Asciugacapelli professionali per Hotel / 1300W
Dimensioni esterne cm. L.20xP.15xH.25
Asciugacapelli professionale a pistola con corpo in acciaio inox, ideale per hotel e per tutti i contesti dedicati all'ospitalità, anche di categoria elevata, dove si voglia fornire un articolo che coniuga l'elevata qualità estetica con prestazioni di asciugatura al top di gamma. Con base murale ad inserimento verticale (dal'alto). Si attiva tenendo premuto il pulsante di accensione, evitando che possa rimanere in camera acceso e incustodito. La velocità e il calore dell’aria si possono regolare con un selettore a 2 livelli, consentendo un grande risparmio energetico con consumi massimi pari a 1300W. Utilizzo e manutenzione nella massima sicurezza grazie al termostato di sicurezza di cui è dotato il phon e all’interruttore on-off posto sulla base murale. Grazie al motore professionale può essere utilizzato anche negli spogliatoi e in tutti i contesti ad uso comunitario, seppur entro certi limiti di affluenza e vandalismo.
GARANZIA
2 anni (Verificare sempre la destinazione d'uso) - Per le limitazioni di garanzia si vedano le condizioni generali di servizio.
- Caratteristiche ed esclusioni
Dalla garanzia sono esclusi i danni derivanti dalle seguenti cause, sintetizzati di seguito a titolo esemplificativo nei casi di maggior frequenza seppur non necessariamente esaustivo:
- Vandalismo
Uso improprio dell'apparecchio da parte dell'utilizzatore (si faccia riferimento alle "Avvertenze generali del libretto di istruzioni di ciascun prodotto); Rotture accidentali per trasporto o caduta dell'apparecchio non imputabili al fornitore; Errato allacciamento a tensione diversa da quella prevista, come pure picchi di tensione sulla rete; Manomissioni improprie dell'apparecchio;
Danneggiamenti e usura derivanti da utilizzo non conforme alla destinazione d'uso (es. asciugacapelli linea Hotel oggettivamente usurati da iper-utilizzo di tipo comunitario presso centri sportivi).
La garanzia non include in alcun caso qualsiasi attività di pulizia e sanificazione di prodotti oggettivamente usurati e/o resi in pessimo stato. In caso di componenti da sostituire in garanzia le attività di pulizia e sanificazione saranno quotate preventivamente prima di procedere con le riparazioni. In caso di componenti che risultassero danneggiati a causa della mancata manutenzione ordinaria da parte dell'utilizzatore tali componenti saranno considerati fuori garanzia (es. motori e resistenze danneggiati a causa della oggettiva presenza di polvere e capelli nel corpo macchina).
Dalla garanzia sono esclusi inoltre i seguenti materiali di consumo:
1) i carboncini (spazzole) dei motori degli asciugamani.
2) i tubi flessibili degli asciugacapelli.