• Armadietti spogliatoio certificati

    Certificazioni armadietti spogliatoio

    Pubblicato il 03.06.2020

    Armadietti spogliatoio certificati

    La diffusione del SARS-CoV-2, noto anche come Coronavirus ha imposto l'adozione di misure e protocolli di sicurezza al fine di contenere e ridurre il numero di contagi.
    Se si intende acquistare armadietti spogliatoio per la propria attività lavorativa é importante conoscere le normative in materia.
    In riferimento all'ambito degli armadietti spogliatoio le linee guida, in tema di sicurezza, da seguire sono fornite dal Decreto Legislativo 81/08 del 2008: il "Testo unico per la Sicurezza sul Lavoro" che mira al miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori. La normativa si rivolge sia ad aziende che enti pubblici, di qualsiasi settore di attività.
    Gaesco Srl realizza armadietti spogliatoio in lamiera d'acciaio verniciata, conformi alle normative ASL e al Decreto Legislativo 81/08 sopracitato. È offerta la possibilitá di personalizzare gli armadietti spogliatoio in base al contesto d'uso come ad esempio per palestre, piscine e pubblica amministrazione.

    Gli armadietti spogliatoio, a seconda delle disposizioni vigenti, devono soddisfare le seguenti normative:

    • Essere individuali.
    • Essere dotati di feritoie di aerazione, o fori, che favoriscono il giusto ricircolo d'aria tra lo spazio interno e l'esterno.
    • Avere un sistema di chiusura a chiave. Qualora i lavoratori svolgano attivitá durante le quali si possono sporcare, gli armadietti spogliatoio devono essere dotati di un sistema che permetta di tenere separati gli indumenti da lavoro da quelli di uso quotidiano. In questo caso la scelta deve ricadere su due armadietti o un armadietto dotato di divisorio sporco-pulito (che permette di evitare il contatto tra gli indumenti) per ogni lavoratore.
    • Avere superfici lavabili, facilmente pulibili, disinfettabili e disinfestabili. Queste caratteristiche devono essere soddisfatte dalle aziende la cui attività verte sul settore alimentare e quindi soggette al sistema HACCP2. Per soddisfare il sistema HACCP è necessario che gli armadi siano dotati di tetto inclinato.

    Per visualizzare la lista completa degli armadietti per spogliatoi certificati ti invitiamo a procedere al seguente link: Armadietti da spogliatoio in offerta

    Continua a leggere
  • Scaffalature per pneumatici

    Pubblicato il 02.03.2020

    Pneus la scaffalatura per gommisti, prodotto professionale

    Continua a leggere

2 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)

Ultime news
loghi modalità di pagamento gaesco srl

Vendita a:  PRIVATI - AZIENDE - SOGGETTI IVA AGEVOLATA - PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Tutti i prezzi sono indicati in Euro e al netto di IVA. Il contributo CONAI è calcolato in fase di conferma dell’ordine.

logo gaesco - scaffalature, imballaggio, armadietti spogliatoio, arredo ufficio

Tel. +39 0381 636101 | Fax. +39 0381 630208

© 2020 Gaesco Srl | Sede legale: Via B.Quaranta, 40 20139 Milano | Sede operativa: Via Ceresio, 35G 27029 Vigevano | P. IVA e C.F. 07398390968 | R.E.A. PV271336

Point
Ready Pro ecommerce