Ovunque tu sia, segui il tuo ordine
Segui il percorso delle tue spedizioni per sapere quando arriveranno
CONTROLLO STATO SPEDIZIONE
Attraverso l'Area riservata dedicata, potrai accedere ad un propria console in cui poter rivedere le propri ordini di acquisto effettuate on line ma anche direttamente con i nostri operatori.
Verifica stato ordine in: Area Utenti
> ORDINE ACCETTATO
L'ordine è stato inserito a sistema e seguirà i vari Stati di lavorazione, secondo il seguente schema:
> VENDITA - IN RIASSORTIMENTO
L'ordine non può essere spedito in quanto l'articolo/i non è disponibile a magazzino. Data di evasione è indicativa.
> IN PREPARAZIONE
Ordine in lavorazione, Data evasione prevista, indica il giorno in cui la merce verrà affidata al corriere.
> ORDINE SPEDITO
Il tuo ordine è partito! Cliccando alla voce DDT è possibile vedere il tracking
La consegna viene effettuata al piano strada, in prossimità del mezzo di trasporto.
Non è incluso facchinaggio e scarico all'interno di strutture e ai piani.
ATTENZIONE
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:
- che il Numero dei colli consegnati e l'aspetto esteriore corrispondano a quanto indicato nel Documento di Trasporto o nella ricevuta dell'ordine inviata in fase di conferma spedizione, via mail.
- che l'imballo risulti integro e non alterato, anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni, rotture, imballaggi bagnati o ammaccature, il cliente dovrà ACCETTARE sempre la merce "CON RISERVA SPECIFICA" descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. (ad es: Riserva Specifica per danno sul cartone).
IL CORRIERE È OBBLIGATO A FARTI SCRIVERE SUL TAGLIANDINO O SUL PAD LA TUA CONTESTAZIONE SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA SPECIFICA
(Collo aperto, Cartone bagnato o danneggiato, etc.)