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> ORDINE ACCETTATO
L'ordine è stato inserito a sistema e seguirà i vari Stati di lavorazione, secondo il seguente schema:

> VENDITA - IN RIASSORTIMENTO
L'ordine non può essere spedito in quanto l'articolo/i non è disponibile a magazzino. Data di evasione è indicativa.

> IN PREPARAZIONE
Ordine in lavorazione, Data evasione prevista, indica il giorno in cui la merce verrà affidata al corriere.

> ORDINE SPEDITO
Il tuo ordine è partito! Cliccando alla voce DDT è possibile vedere il tracking

 


FAQ SPEDIZIONI


Quando il materiale è stato affidato al corriere, arriverà una mail con il Tracking per seguire la spedizione, può controllare lo stato del suo ordine, all'interno del tuo account nel sito alla voce "Ordini". Il Tracking indica il giorno in cui viene fatta la consegna, ma non una fascia oraria.

Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna, successivamente la merce resterà nella filiale più vicina, il nostro ufficio spedizioni poi provvederà a contattarvi per concordare una nuova consegna.

Il corriere consegna dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 18:00 circa. La consegna della merce avviene all'indirizzo indicato nel ordine dal cliente. Eventuali modifiche, dovranno essere comunicate subito dopo la ricezione dell'email di affido al corriere.

Possiamo richiedere il servizio, solo in fase di ordine. Il corriere ti contatterà via telefono o via sms per concordare la consegna (Si raccomanda di comunicare un numero di cellulare in fase di registrazione account).



La consegna viene effettuata al piano strada, in prossimità del mezzo di trasporto.
Non è incluso facchinaggio e scarico all'interno di strutture e ai piani.



ATTENZIONE
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:

- che il Numero dei colli consegnati e l'aspetto esteriore corrispondano a quanto indicato nel Documento di Trasporto o nella ricevuta dell'ordine inviata in fase di conferma spedizione, via mail.

- che l'imballo risulti integro e non alterato, anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni, rotture, imballaggi bagnati o ammaccature, il cliente dovrà ACCETTARE sempre la merce "CON RISERVA SPECIFICA" descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. (ad es: Riserva Specifica per danno sul cartone).

IL CORRIERE È OBBLIGATO A FARTI SCRIVERE SUL TAGLIANDINO O SUL PAD LA TUA CONTESTAZIONE SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA SPECIFICA (Collo aperto, Cartone bagnato o danneggiato, etc.)

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