Ovunque tu sia, segui il tuo ordine
Segui il percorso delle tue spedizioni per sapere quando arriveranno
![Tracciatura spedizione](https://www.gaesco.it/custom/img/contenuti/tracciare_spedizione.jpg)
CONTROLLO STATO SPEDIZIONE
Attraverso l'Area riservata dedicata, potrai accedere ad un propria console in cui poter rivedere le propri ordini di acquisto effettuate on line ma anche direttamente con i nostri operatori.
Verifica stato ordine in: Area Utenti
> ORDINE ACCETTATO
L'ordine è stato inserito a sistema e seguirà i vari Stati di lavorazione, secondo il seguente schema:
> VENDITA - IN RIASSORTIMENTO
L'ordine non può essere spedito in quanto l'articolo/i non è disponibile a magazzino. Data di evasione è indicativa.
> IN PREPARAZIONE
Ordine in lavorazione, Data evasione prevista, indica il giorno in cui la merce verrà affidata al corriere.
> ORDINE SPEDITO
Il tuo ordine è partito! Cliccando alla voce DDT è possibile vedere il tracking
La consegna viene effettuata al piano strada, in prossimità del mezzo di trasporto.
Non è incluso facchinaggio e scarico all'interno di strutture e ai piani.
ATTENZIONE
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:
- che il Numero dei colli consegnati e l'aspetto esteriore corrispondano a quanto indicato nel Documento di Trasporto o nella ricevuta dell'ordine inviata in fase di conferma spedizione, via mail.
- che l'imballo risulti integro e non alterato, anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni, rotture, imballaggi bagnati o ammaccature, il cliente dovrà ACCETTARE sempre la merce "CON RISERVA SPECIFICA" descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. (ad es: Riserva Specifica per danno sul cartone).
IL CORRIERE È OBBLIGATO A FARTI SCRIVERE SUL TAGLIANDINO O SUL PAD LA TUA CONTESTAZIONE SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA SPECIFICA
(Collo aperto, Cartone bagnato o danneggiato, etc.)