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Chiedilo con un ticket

Ogni richiesta è una missione da portare al termine nel minor tempo possibile

Vogliamo fare del nostro meglio per rendere la tua esperienza d'acquisto più facile e piacevole possibile.
Per questo abbiamo creato un sistema di ticket per il supporto pre e post vendita al fine di monitorare le vostre richieste e rispondervi nel minor tempo possibile. Grazie a questo sistema, saremo in grado di fornirvi risposte per diverse tipologie di argomento, evitandovi di stare al telefono e con la comodità di avere traccia di quanto richiesto seguendone lo sviluppo delle risposte direttamente on line nel vostro pannello di controllo.

Per aprire un ticket di assistenza, basta collegarsi al sito https://www.gaesco.info/ticket dove potrete scegliere
se Aprire un Nuovo Ticket oppure Verificare lo stato dei vostri Ticket.

Apertura Nuovo Ticket
Selezionate la categoria da quelle suggerite dal menù a tendina:

Prodotti - Modifica ordine - Modifica indirizzo di consegna - Diritto di recesso - Assistenza Tecnica

Inserite un’ indirizzo email valido ed un recapito telefonico dove potete essere ricontattati.

Nella parte descrittiva dei dettagli della richiesta, forniteci il maggiore numero di informazioni così da potervi assistere al meglio nel minor tempo possibile.

Ad ogni vostra richiesta di supporto sarà assegnato un numero di ticket univoco che potrà essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte direttamente on-line.

Verifica Stato Ticket
Per verificare lo stato di avanzamento delle sue richieste, potrà in qualsiasi momento collegarsi all’area ticket inserendo email e numero del ticket che le è stato assegnato.




Tutti i prezzi sono indicati in Euro e al netto di IVA. Il contributo CONAI è calcolato in fase di conferma dell’ordine.