Armadi a cassettone estraibile sotto cappa per infiammabili e acidi

Armadi a cassettone estraibile sotto cappa per infiammabili e acidi
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

2.305,00 Iva Escl.

Spese di trasporto:
A partire da € 54,74Maggiori dettagli
Cod. art.: 3304877
VISUALIZZA: Catalogo Scheda prodotto
Quantità minima ordinabile: 1
Disponibilità: Disponibile DisponibilitàDisponibile in >20gg
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

ARMADIO DI SICUREZZA ASPIRATO PER LO STOCCAGGIO COMBINATO DI PRODOTTI CHIMICI, ACIDI, BASI E DI LIQUIDI E SOLIDI INFIAMMABILI
Type 90 (EN 14470 / EN 61010-1 / EN 16121 / EN 16122)


Armadio conforme alle norme EN 14470-1, EN 61010-1, EN 14727.
Costruito completamente in acciaio decapato, spessore 10/10 con verniciatura a polveri epossidiche antiacido e passaggio in galleria termica a 200° C. Spessore della verniciatura da un minimo di 60µm (micron) ad un massimo di 250µm (micron)come da procedura UNI EN ISO 9001:2008.
Struttura esterna monolitica completamente saldata. Nuova tecnica di costruzione con doppio involucro composto da due scocche, interna ed esterna.
Cartelli di segnalazione pericolo presenza prodotti corrosivi, nocivi e tossici, nel vano per chimici, acidi e basi; e infiammabili e divieto di fumare, nel vano per infiammabili, come da norme italiane ed europee sulla sicurezza (DIN 4844 e ISO 3864).
Chiusura di sicurezza a chiave con serratura a cilindro.
Morsetto di messa a terra per eventuali cariche elettrostatiche.
Piedini regolabili per permettere la messa in bolla dell’armadio.
Manuale d’uso e manutenzione.
Imballo con dispositivo "Tipping over system®".

VANO PER PRODOTTI CHIMICI, ACIDI E BASI
Vasca di fondo in acciaio elettrozincato verniciato a polveri epossidiche antiacido, con griglia forata che funge da ripiano. Capacità di raccolta ca. 4 litri.
Apertura porte a 110° che permette l’estrazione dei ripiani senza doverli inclinare.
Cerniere a scomparsa resistenti ai prodotti corrosivi.
Predisposizione per filtro a carbone attivo granulare Carbox® posto all’interno dell’armadio di facile sostituzione.
Elettroaspiratore IMQ IPX4 in conformità alle norme EN 60335-1, EN 60335-2-80 ed EN 50366 realizzato in polimero di classe V0, in grado di garantire il più elevato grado di autoestinguenza.
Alimentazione: Volt 220/230.
Assorbimento: 21W.
Fusibili 5x20 F da 500 µA.
Lampada di accensione impianto aspirazione.

VANO PER PRODOTTI LIQUIDI E SOLIDI INFIAMMABILI
Test al fuoco effettuato presso laboratori accreditati e secondo i requisiti della EN 1363-1:1999 e UNI EN 1363-1:2001.
Nuova coibentazione ignifuga composta da materiale ad elevata resistenza al fuoco completamente ecologico.
Scocca interna con pannellatura in materiale antigraffio, resistente ai prodotti corrosivi.
Guarnizione termoespandente 8 + 6 cm (DIN 4102), che si gonfia in caso di incendio isolando completamente l’interno dell’armadio dall’esterno.
Guarnizione termoespandente supplementare antipolvere con protezione "fumi freddi ecaldi".
Porta a cassettone estraibile in acciaio elettrozincato verniciato a polveri epossidiche antiacido. Portata cassettone kg. 80.
Dispositivo di sicurezza chiusura cassettone automatico a temperatura ambiente di 50°C. Non elettrico.
Sistema di ventilazione interno non forzato per i vapori, completo di due valvole di sicurezza certificate a chiusura automatica ad una temperatura ambiente di 70 ± 10° C poste una in alto ed una in basso tali da garantire la fuoriuscita automatica delle sostanze, come da norma. Collare esterno di collegamento Ø 100 mm.

Dimensioni esterne: mm 995 x 510 x 600 h
Dimensioni interne vano per chimici, acidi e basi: mm 320 x 460 x 560 h
Dimensioni interne vano per infiammabili: mm 430 x 395 x 445 h
Peso: kg 185

Volume interno: circa 85+75 litri

ACCESSORIABILE CON:
Per vano per prodotti chimici
Filtro a carboni attivi granulare Carbox
Articoli equivalenti
 Cod. art.DescrizionePrezzo 
Armadio aspirato sottocappa a doppio comparto per infiammabili e acidi 3304876 Armadio aspirato sottocappa a doppio comparto per infiammabili e acidi

2.349,00 Iva Escl.

Armadio per acidi e sostanze infiammabili sotto cappa 3304875 Armadio per acidi e sostanze infiammabili sotto cappa

2.526,00 Iva Escl.

Feedback


    La tua iscrizione non può essere convalidata.
    La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

    Iscriviti alla Newsletter

    SUBITO PER TE 10€ DI SCONTO SE ACQUISTI ON LINE