Vasche raccolta in plastica per due fusti / cm. L.123xP.83xH.30
Vasca di plastica per lo stoccaggio e come bacino di contenimento di piccoli recipenti oppure due fusti di sicurezza in acciaio. La vasca di contenimento è realizzata in polietilene (plastica) con capacità di stoccaggio di
2 fusti.
L'operazione di realizzazione della vasca di contenimento in polietilene avviene tramite un processo di stampaggio rotazionale con il quale è possibile ottenere un'elevata resistenza agli agenti atmosferici, chimici e agli impatti.
Caratteristiche Costruttive:
- Impilabile a vuoto.
- Pulizia eseguibile con grande facilità .
- Disponibile senza griglia, con griglia in polietilene, con griglia zincata
- Capacità litri 280
- Portata kg 300
- Portata fusti 1 da 220 e 1 da 60 litri
Colore: GIALLO
Garanzie:
- Prodotto da azienda con certificazione sistema gestione di qualità ISO 9001:2008
- Prodotto a norma legge per lo stoccaggio di sostanze inquinanti le falde acquifere e liquidi infiammabili.
- Prodotte secondo la normativa vigente: il D.P.R. 915 del 10/09/1982 Delib. 27/07/84 prevede che le vasche abbiano capacità di raccolta pari al 33% del volume stoccato e comunque mai inferiore al volume del contenitore più grande
CERTIFICAZIONE CAMLa nostra
vasca di contenimento è realizzata in conformità ai criteri CAM (Criteri Ambientali Minimi), contribuendo non solo alla sostenibilità e alla riduzione dell'impatto ambientale, ma anche alla sicurezza e alla durabilità. La vasca è costruita con materiali di alta qualità e attraverso processi produttivi che minimizzano l'uso di sostanze chimiche pericolose e le emissioni nocive, come formaldeide e COV.
Ogni vasca di contenimento della nostra gamma è progettata per garantire durabilità, sicurezza e robustezza, seguendo le più recenti normative UNI.
IN AGGIUNTA:- La conformità ai CAM assicura che la vasca di contenimento rispetti elevati standard ambientali, riducendo al minimo l'impatto sull'ecosistema.
- I materiali di alta qualità e i processi produttivi controllati garantiscono la resistenza e la longevità della vasca, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti.
- La progettazione in conformità alle normative UNI assicura la sicurezza e l'affidabilità della vasca in diverse condizioni di utilizzo.