Vasca di raccolta da 1150 litri in polietilene per cisterne con griglia cm. L.254xP.137xH.650
Le vasche di ritenzione in plastica sono studiate per lo stoccaggio ed il travaso di cisterne pallettizzate o fusti contenenti liquidi acidi, soluzioni alcaline, oli e sostanze chimiche non infiammabili nel pieno rispetto delle normative D.Lgs. N.81/2008 e D.Lgs. N.22/1997.
La struttura della vasca è realizzata in polietilene ecologico con assetto monolitico, cioè realizzata in un unico pezzo privo di giunzioni, il che la rende estremamente sicura e resistente agli urti. La griglia asportabile in polipropilene permette al contenuto di defluire nel bacino di sicurezza sottostante in caso di perdita e/o rottura della cisterna.
La vasca di contenimento ha una dimensione di 2540 x 1370 x 650 mm con una capacità di raccolta di 1150 litri e può supportare 2 cisternette da 1000 lt. Gli alloggiamenti presenti sulla parte inferiore sono studiati per consentire una facile movimentazione della vasca a vuoto sia con carrelli elevatori che transpallet.
Queste vasche sono conformi alle leggi vigenti in materia di tutela ambientale per la messa in sicurezza in situazioni di rischio e la salvaguardia del suolo, sottosuolo e falde acquifere. Le materie prime impiegate nella realizzazione delle vasche sono riciclabili al 100%
Impiego tipico: utilizzabile per 2 cisternette da 1100 lt
CERTIFICAZIONE CAMLa nostra
vasca di contenimento è realizzata in conformità ai criteri CAM (Criteri Ambientali Minimi), contribuendo non solo alla sostenibilità e alla riduzione dell'impatto ambientale, ma anche alla sicurezza e alla durabilità. La vasca è costruita con materiali di alta qualità e attraverso processi produttivi che minimizzano l'uso di sostanze chimiche pericolose e le emissioni nocive, come formaldeide e COV.
Ogni vasca di contenimento della nostra gamma è progettata per garantire durabilità, sicurezza e robustezza, seguendo le più recenti normative UNI.
IN AGGIUNTA:- La conformità ai CAM assicura che la vasca di contenimento rispetti elevati standard ambientali, riducendo al minimo l'impatto sull'ecosistema.
- I materiali di alta qualità e i processi produttivi controllati garantiscono la resistenza e la longevità della vasca, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti.
- La progettazione in conformità alle normative UNI assicura la sicurezza e l'affidabilità della vasca in diverse condizioni di utilizzo.