Costi di spedizione
Consegna inclusa per ordini a partire da € 200.00
Per acquisti di prodotti con importo pari o superiore ai 200,00 € iva esclusa, i costi del trasporto sono inclusi per consegne sul territorio nazionale, escluso scarico, posizionamento e montaggio. Salvo diversamente richiesto con i servizi a pagamento.
I costi di trasporto sono validi per il solo territorio nazionale ad esclusione isole, zone disagiate e zone franche escluse a cui seguirà una comunicazione successiva alla ricezione dell’ordine.
Per maggiori dettagli sulle località che prevedono una maggiorazione sul trasporto, ti invitiamo a consultare l’elenco a questo indirizzo: https://www.gaesco.it/Zone-Disagiate.
Per ordini inferiori a 200,00 € iva esclusa sarà calcolato un contributo spese sulla base dei volumi dei prodotti presenti nel carrello e a secondo della destinazione, visibile nella fase di checkout dell’ordine.
INDICAZIONI PER ORDINI CON TRASPORTO INCLUSO
La consegna è gratuita e al piano stradale, scarico escluso, per ordini con importo da EUR 200,00 + iva.
Restano comunque escluse in ragione di particolari condizioni: isole, zone disagiate, zone con particolari difficoltà di transito e manovra per mezzi pesanti (oltre 9 metri).
Le spese di trasporto sono sempre Escluse per materiali usati (second hand), e acquisti su offerta, preventivo, le cui condizioni e costi vi saranno comunicate in fase d'offerta se richiesti.
CONTRIBUTO TRASPORTO MATERIALI INGOMBRANTI
Per spedizioni di materiali lunghi e pesanti, con altezza oltre i 3 metri, in base alla destinazione potrà essere richiesto un contributo trasporto per consegna materiali fuori misura.
In entrambi i casi successivamente alla ricezione dell'ordine verrete contattati dal nostro Ufficio Spedizioni che vi comunicherà il contributo dovuto in base alla destinazione e alle quantità,senza nessun obbligo d'acquisto.
CONTROLLO MERCE
Il Cliente è tenuto a controllare al momento della consegna ed alla presenza del trasportatore, l’integrità e il numero dei colli. In caso di colli mancanti o danneggiati il Cliente può comunque ritirare il materiale firmando con riserva il documento di spedizione (o PDA o palmare) specificando le problematiche riscontrate, anche se imballo danneggiato.
Nel caso di ritiro merce senza firma con riserva Gaesco s.r.l. non potrà rispondere per eventuali problemi.
Per ricevere supporto e assistenza contattare il Servizio Clienti allo 0381 636101 dal lun al ven dalle 08:00 alle 12:00
SPEDIZIONI ESTERO
Effettuiamo spedizioni in tutta Europa e Continentali, con tariffe agevolate a seconda della destinazione.
Nel caso vi invitiamo a contattarci telefonicamente, via email per ricevere l’assistenza di un nostro consulente.
*I prezzi on line sono validi per consegne sul territorio nazionale Italia
Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattarci telefonicamente
Ricezione materiale
Al ricevimento del vostro ordine, è fondamentale che alla presenza dell’autista vengano effettuati da parte vostra tutti i controlli sullo stato della merce prima dell’accettazione, al fine di verificarne lo stato e segnalarne eventuali danneggiamenti direttamente al corriere annotando sul documento di trasporto una Riserva di controllo specifica che evidenzi in modo chiaro e dettagliato i danneggiamenti al materiali e/o all’involucro.
Il mancato rispetto di questa procedura da parte vostra, solleva il vettore dal riconoscimento di danni occulti di e risarcimenti per il danno subito.
Pertanto vi invitiamo ad apporre molta attenzione alla momento della consegna, e sensibilizzare gli addetti al ricevimento merce, affinché facciano le opportune verifiche allo scarico.
Sappiamo che questa formalità potrebbe sembrare eccessiva, ma se non vengono eseguiti i relativi controlli in fase di accettazione e segnalati come descritto, non possiamo assicurarvi nessun tipo di risarcimento o apertura pratica danni anche se avere sottoscritto una garanzia aggiuntiva sul trasporto.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattarci telefonicamente