Scaffalatura Portagomme - PNEUS
Ideale per lo stoccaggio di pneumatici auto e cerchi, sono completamente modulabili secondo lo spazio che si vuole allestire. Il pneumatico viene stoccato in verticale, direttamente sulla travetta dello scaffale, appositamente conformata per non deformare il pneumatico durante lo stoccaggio. Struttura completamente realizzata in acciaio con finitura zincata, senza bordi taglienti, per evitare tagli accidentali durante le operazioni di prelievo del pneumatico. Il sistema di spalle ad intelaiatura con schema a traliccio, permette di avere uno scaffale con grande stabilità e robustezza, che non necessita di fissaggio a parete.
COME SI MONTA LO SCAFFALATURA
L'assemblaggio delle spalle a mezzo dell'unione dei due montanti con diagonali e orizzontali su fori già esistenti. Le travette, di lunghezza diversa a seconda del numero di gomme che si devono stoccare, vengono montate ad innesto direttamente sul montante dello scaffale.
Il montaggio è rapido e veloce, e avviene senza l'utilizzo di attrezzi.
Modulo BASE
Scaffale completo, per installazione singola, dimensioni e capienza secondo scheda prodotto
Modulo AGGIUNTIVO
Viene aggiunto al modulo base per allungare la scaffalatura secondo le proprie esigenze. Per sfruttare al massimo le dimensioni a nostra disposizione è possibile acquistare piu' moduli aggiuntivi di lunghezza differente
Montaggio a Centro stanza
La scaffalatura per pneumatici, può essere montata in configurazione bifronte, una contro l'altra per installazioni che prevedono accesso da entrambi i lati. In questa configurazione, dovranno essere acquistate due staffe distanziatrici per ogni modulo, da montarsi in loco.