Scaffalatura metallica per garage e magazzino
La scaffalatura metallica per garage e magazzino della serie Rapid Maxi trova impiego, oltre ai già citato magazzino e garage, in strutture quali aziende con aree di deposito materiali vari, scaffali metallici per officine, scaffali per l'archiviazione di documenti, scaffale per scatole. E' molta pratica anche per l'impiego nella propria abitazione per essere posizionati in garage o cantina, e adatti in particolar modo, in questo contesto, a chi ha l'hobby del bricolage e fai da te per riporre attrezzi e materiale da lavoro.
La scaffalatura metallica per magazzino e garage è l'ideale per chi necessita di avere un scaffale molto robusto, con una elevata portata. Queste scaffalature metalliche per magazzini sono provviste di piani in truciolato resistente. La portata dei ripiani è maggiorata grazie agli appositi rinforzi forniti con il kit. In questo caso si tratta di uno scaffale con un piano molto largo composto da 2 pannelli da 103,5 cm.
Le scaffalature metalliche per magazzino vengono commercializzate con strutture portanti (montanti / traverse) in acciaio verniciato di colore BLU, i piani regolabili sono realizzati in truciolato e hanno una portata di 450 kg. C.U.D. L'assemblaggio della scaffalature metallica per box e magazzino, che viene inviata a casa in un pratico kit, è un'operazione molto semplice e non necessita di un professionista del settore. Questo in quanto il kit è prodotto con elementi da montare ad incastro; non servono nè viti nè bulloni o altri elementi di unione, l'unico attrezzo necessario sarà un martello in gomma per assestare maggiormente i pezzi incastrati.
Ogni kit è munito di istruzioni di asssemblaggio nel caso in cui doveste avere delle difficoltà.
Caratteristiche:
- Prodotto fabbricato in Italia
- Montaggio ad Incastro
- Ripiani in truciolato regolabili in altezza
- Montanti e traverse di colore BLU
MONTAGGIO E CORRETTO USO DELLO SCAFFALE
Montaggio senza viti ne bulloni, solo con martello in gomma.
Il carico sui ripiani dovrà essere sempre distribuito su tutta la lunghezza del ripiano evitando sovraccarico al centro
SCHEMA MONTAGGIO PER AUTOVETTURE
** Si richiede fissaggio a parete **
.
Si tratta di scaffalature di piccole dimensioni e di limitata importanza statica, assimilabili a mobili o altri elementi di arredo, e perciò non soggette ad alcuna norma tecnica specifica, nè certificazione di portata. I nostri
sono progettati per un impiego sicuro e forniti di manuale di montaggio e indicazioni di portata per l'impiego entro i propri limiti statici.