• Vasche di raccolta per fusti e cisternette

    Pubblicato il 04.07.2017

    VASCHE DI RACCOLTA PER LIQUIDI E OLIO

    VASCHE DI RACCOLTA PER LIQUIDI E OLIO

    Normativa per lo Stoccaggio di sostanze pericolose con utilizzo di vasche di raccolta in metallo e plastica.

    L'acquisto di una vasca di raccolta deve essere fatto consapevolmente rispetto alle reali necessità di stoccaggio di fusti e cisternette e in conformità delle attuali normative di legge.
    La normativa di riferimento per questo settore, prende spunto dal Dlgs N. 152 del 3 Aprile 2006 in cui si disciplina una serie di adempimenti da attuare al fine di evitare e proteggere la falda acquifera da sversamenti accidentali di sostanze pericolose e inquinanti.

    Come scegliere la vasca di contenimento liquidi ?
    La gamma delle vasche di raccolta e contenimento è stata suddivisa dai produttori in due grandi famiglie: Vasche in Acciaio e Vasche in Plastica (polietilene) entrambe le linee posso ospitare su griglia fusti o cisternette.

    • Vasca di raccolta in acciao Zincato o Verniciato
      Le vasche di raccolta realizzate in acciaio sono indicate per lo stoccaggio di fusti e cisternette contenenti olio, vernici, liquidi infiammabili e pericolosi, al fine di proteggere la falda acquifera da sversamenti accidentali. Le dimensioni della vasca di raccolta sono determinate dal volume di raccolta che devono contenere
      almeno 1/3 del volume stoccato e sono disponibili per piccoli contenitori, per fusti di 200 litri oppure cisternette da 1000 litri.

    Continua a leggere
  • Gaesco.it - e.commerce per Aziende e Professioniti

    Pubblicato il 09.06.2017

    GAESCO.IT
    il sito e-commerce pensato per i Professionisti e le Aziende del settore B2B con le funzionalità di processi d’acquisto Procure To Pay (P2P) e la facilità di uno store B2C.

    Usabilità gaesco.it


    Il nuovo sito e-commerce di Gaesco Srl è stato pensato per l’utenza professionale e comprende tutte le funzionalità che ci si aspetta da una soluzione di acquisto professionale B2B, in un ambiente molto simile a quello dei siti che operano con consumatori finali.
    Naturalmente non tutte le dinamiche di acquisto prodotti in ambito clienti finali B2C possono essere replicate all’interno di un ambito professionale che ha processi decisionali, tempistiche e centri di responsabilità completamente diversi, ma il nostro compito è stato quello di avvicinarci il più possibile a questa caratteristica. Ed è per questo che abbiamo sviluppato una serie di caratteristiche più vicine alle logiche di approvvigionamento che comprendono una serie di best practice tipici del settore professionale che possano facilitare e migliorare i processi di acquisto prodotti.

    Continua a leggere

2 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)

Ultimi articoli

Tutti i prezzi sono indicati in Euro e al netto di IVA. Il contributo CONAI è calcolato in fase di conferma dell’ordine.