Armadietto Spogliatoio Sporco Pulito in laminato 1 posto
Armadio spogliatoio in laminato stratificato HPL rispondente alle esigenze di aziende che ricadono nella normativa ASL che richiede la suddivisione degli abiti da lavoro da quelli civili. L'armadio è dotato di tramezza centrale con funzione di separatore degli indumenti. Sono rispondenti all' attuale normativa D.lgs 81/2008 in cui viene sancita la necessità di adibire appositi locali spogliatoio per i lavoratori di tutti i settori. Le pareti e le antine dei moduli armadio unite tra loro tramite speciali giunti in nylon caricato vetro di elevata resistenza. Ogni vano è munito di asta portappendiabiti in alluminio anodizzato diam. mm 20 sp. mm 1,5 e completa di gancio scorrevole portaindumenti, copri serratura interno in nylon, targhetta porta numero, numerazione posti. L’armadio è dotato di opportune feritoie, situate nella struttura del modulo che, oltre a permettere una completa lavabilità e fuoriuscita dei liquidi, ottenendo così il massimo dell ’igiene, consentono un’elevata aerazione senza intaccare la solidità del modulo stesso.
Caratteristiche:
- Realizzato in laminato Stratificato HPL di prima scelta in CLASSE 1 di reazione al fuoco
- Spessore di mm 8 (mm 4 per la schiena) con superficie antigraffio
- Bordi arrotondati
- Feritoie sull'anta per aumentare la circolazione dell'aria
- Piedini inox di appoggio ( H. 20 cm )
- Tetto inclinato antipolvere (H. 25 cm)
Dotazioni Interne (per singolo vano):
- N° 2 ripiani
- Asta appendiabiti con ancoretta singola
- Tramezza sporco / pulito fissa
(a richiesta versione mobile)Sistemi di chiusura anta:
L'armadio viene fornito con serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione.
A richiesta è possibile ordinare la chiusura con maniglia in metallo lucchettabile.Colorazione:L'armadio vengono fornite con colorazione di base standard BLEU CALIFORNIA
E' possibile richiedere, senza sovrapprezzo, i seguenti colori:
Bianco Primavera, Grigio Perla, Beige Manatthan, Rosso, Giallo Piper, Verde Caraibi, Celeste Myosotis
Requisiti CAM Arredi 2022:
Questo prodotto è conforme ai
Criteri Ambientali Minimi (
CAM), come richiesto dal Decreto 23 Giugno 2022. Ciò significa che nella sua produzione e composizione sono stati adottati standard ecologici specifici, dal riciclo dei materiali alla riduzione dell'impatto ambientale.